Come funziona la Cessione del Quinto dello Stipendio?
I dipendenti pubblici e i dipendenti statali possono richiedere un Prestito Agevolato per qualsiasi necessità ed accedere ad un prestito unico, sicuro, veloce e convenzionato. La cessione del quinto prevedere l’erogazione di un importo fino a 80000€ con acconti immediati e il comodo pagamento delle rate mensili da parte del datore di lavoro tramite trattenute sullo stipendio. L’importo della rata viene definito a seguito di una consulenza personalizzata con un nostro esperto e non può mai superare 1/5 dello stipendio.
Le nuove Agevolazioni 2019 sulla Cessione del Quinto per Pubblici e Statali.
Grazie alle nostre esclusive convenzioni verificate in tutta la Regione Sicilia, i dipendenti pubblici e i dipendenti statali possono accedere a condizioni esclusive e agevolazioni ufficiali per i loro prestiti con cessione del quinto. Oltre a tasso fisso convenzionato e rata costante assicurata per tutta la durata del prestito, potranno godere di consulenza personalizzata continuativa, check up finanziario iniziale per protezione dal sovraindebitamento e personalizzazione della rata.
Prestiti NoiPa anche per Carabinieri, Polizia, Forze Armate e Forze dell’Ordine
Le forze armate e le forze dell’ordine possono accedere a prestiti convenzionati con acconti in 24 ore fino ad 80.000€ con le agevolazioni riservate ai dipendenti pubblici e i dipendenti statali. La richiesta di prestito è senza impegno e non prevede giustificativi di spesa nè doppia firma con garante. Le agevolazioni 2019 con l’Arma dei Carabinieri, la Polizia e tutte le Forze Armate, garantiscono la migliore cessione del quinto in tutta la Sicilia con pratiche snelle e veloci anche a domicilio.