CEssione del quinto per esercito italiano

scopri il nostro prestito

IL finanziamento adatto
A tutti i membri dell'esercito italiano

Cessione del Quinto per Esercito


La Cessione del Quinto per l’Esercito italiano Gruppo Santamaria è una tipologia di prestito che permette ai militari dell’Esercito di ottenere una liquidità garantita in breve periodo e a condizioni agevolate.

La Cessione del Quinto è la forma di finanziamento più facile da richiedere e non necessita di una garanzia specifica.

Caratteristiche Cessione del Quinto Esercito Italiano

 

Anche i militari arruolati nell’Esercito italiano possono fare domanda per richiedere un prestito attraverso la cessione del quinto con condizioni agevolate.

Numerose istituzioni finanziarie offrono la cessione del quinto con tassi inferiori e con costi ridotti grazie alle convenzioni stipulate con il sistema NoiPa.

Per i membri dell’esercito italiano a fare domanda per la cessione del quinto è molto semplice: non è necessario aver raggiunto un’anzianità di servizio minima, ma è fondamentale essere in servizio da almeno tre mesi.

Gli importi del finanziamento e della rata dipendono dallo stipendio netto del militare: Infatti la rata massima rimborsabile si ottiene calcolando un quinto dello stipendio mensile al netto delle trattenute in busta paga.

Nel caso specifico in cui il militare che aveva fatto domanda per la cessione del quinto viene a mancare o perde il lavoro, il prestito è coperto da un’assicurazione legata al prestito.

Anche nel caso specifico dell’Esercito italiano, se la domanda per la cessione del quinto viene accettata, non sarà il militare a pagare le rate mensili, ma bensì il suo datore di lavoro. Quest’ultimo è tenuto a trattenere e a versare al creditore la rata di rimborso della cessione del quinto.

Se il militare ha necessità di ulteriori somme di denaro può ricorrere alla cessione del doppio quinto, oppure, al rinnovo della cessione.

Requisiti Cessione del Quinto per Esercito Italiano

 

I militari dell’Esercito Italiano, per poter richiedere un prestito attraverso la cessione del quinto, devono fare domanda all’ufficio amministrativo per il certificato di stipendio e solo dopo averlo ricevuto lo potranno mostrare alla banca per poter ottenere il prestito.

Anche i militari dell’esercito italiano, proprio come gli altri dipendenti pubblici, possono fare richiesta per la cessione del quinto senza dover informare il proprio datore di lavoro.

Gli istituti di credito erogano questa tipologia di finanziamento in sicurezza poiché a rimborsare il prestito è un ministero e proprio per questo motivo possono ottenere un prestito anche coloro considerati cattivi pagatori.


COME FARE DOMANDA PER LA CESSIONE DEL QUINTO PER ESERCITO ITALIANO

SCOPRI DI PIU'

Fare domanda per la Cessione del Quinto per Esercito italiano Gruppo Santamaria è molto semplice:

  • contattaci tramite telefono o email e un nostro specialista ti fornirà assistenza e consulenza.
  • Compila il form online inserendo i tuoi dati e sarai immediatamente ricontattato da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Scopri i dettagli del prestito con Cessione del Quinto nel nostro sito e Contattaci per ulteriori approfondimenti.

SCOPRI I VANTAGGI CESSIONE DEL QUINTO PER ESERCITO ITALIANO

Durata

puoi dilazionare il tuo prestito con rate anche da 50€ al mese

Rata

la personalizziamo in base alle tue possibilità per evitare il sovraindebitamento

Consulenza Personalizzata

un nostro consulente esperto ti seguirà per tutta l’istruttoria consigliandoti il meglio

Rinnovi

puoi rinegoziare e rinnovare il tuo prestito e recuperare gli interessi non maturati

Istruttoria

la pratica è snella, a firma singola e anche a domicilio

Modalità di Erogazione

puoi ricevere il denaro con assegno o con bonifico bancario, scegli tu

Siamo qui per te.

richiedi un preventivo

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci, i nostri consulenti saranno felici di rispondere alle tue domande e consigliarti il prestito personale più adatto alle tue esigenze e alle tue possibilità, in totale trasparenza e affidabilità. Compila il form online, senza impegno, e ti contattiamo noi. Siamo qui per te.

UN PICCOLO
TASSO

TAEG*

3,58%

ESEMPIO: 30.000 EURO

in 120 RATE da €297,00

Note di trasparenza*

PER GRANDI PROGETTI

sei un pensionato? SOLO NOI TI FINANZIAMO FINO A 89 ANNI scopri il nostro prestito