Limitazioni nell’erogazione dei servizi Gruppo Santamaria S.p.A. – Al momento i prodotti di Cessione del Quinto e di Prestito Personale non sono disponibili.

Finanziamenti in Convenzione NoiPa

E’ degli ultimi giorni la circolare del M.E.F. che riguarda l’aggiornamento delle Convenzioni per i Finanziamenti NoiPa.

Viene dunque confermata la convenzione per la quale c’è la possibilità, previa prenotazione immediata, di accedere ad agevolazioni particolarmente vantaggiose.

Vediamole insieme:

  • L’importo da richiedere può variare da un minimo di 5.000€ fino ad un massimo di 75.000 €. 
  • Si potrà scegliere la rateizzazione per il rimborso : da 24 a 120 mesi
  • Tasso Fisso e Agevolato per tutta la durata del prestito
  • Nessuna garanzia richiesta
  • Polizza assicurativa inclusa

Con questo tipo di prestiti agevolati, si possono avere le somme necessarie anche nel giro di qualche giorno grazie alla velocità e sicurezza garantite da sistemi telematici avanzati.

Agevolazioni e tutele per i dipendenti NoiPa

Sotto questo profilo, i dipendenti pubblici possono avere accesso a molte agevolazioni finanziarie, quindi possiamo dire che sono tutelati anche sotto il profilo economico oltre che lavorativo.

Infatti, è molto più semplice per questa categoria di lavoratori chiedere un finanziamento in convenzione NoiPa, sicuri che potranno ottenere le somme necessarie in breve tempo. Una tutela indiretta garantita dal posto di lavoro che è ritenuto sicuro e protetto.

Per quanti lavorano negli uffici pubblici, chiedere un prestito in convenzione è davvero molto semplice. Pochi dati richiesti e, con la cessione del quinto, si otterranno i fondi accreditati direttamente sul conto!

I funzionari del Gruppo Santamaria S.p.A., grazie alla loro esperienza decennale nell’erogazione di prestiti con Cessione del Quinto, garantiscono velocità di gestione ed erogazione del prestito. La sede provinciale è a Catania, ma, operano in tutta Italia. Puoi prenotare la tua consulenza gratuita  qui oppure sulla pagina Facebook della società.