Il prestito matrimonio: cos’è e come ottenerlo

Il Prestito Matrimonio è un prestito erogato appositamente per sostenere la spesa del matrimonio.
E’ la soluzione ideale per organizzare con serenità un momento importante.
Organizzare il matrimonio non è affatto semplice e comporta una serie di spese che può raggiungere anche un importo elevato.
Si calcola infatti che una cerimonia di nozze tradizionale con circa cento inviati, possa costare dai 35 ai 60 mila euro, cifre oggettivamente fuori dalla portata di troppe persone.
Grazie al Prestito Matrimonio puoi organizzare un’indimenticabile festa che soddisfi sposi e invitati.

Il Prestito Matrimonio può essere richiesto per coprire l’intera spesa del matrimonio oppure solo l’acquisto dell’abito o il ricevimento o il viaggio di nozze in base alle diverse esigenze e necessità.

Richiedere Il Prestito Matrimonio è facile e veloce grazie ai sevizi resi disponibile dal Gruppo Santamaria, specializzata da oltre dieci anni nell’erogazione di questa tipologia di prestiti.
Grazie alle convenzioni stipulate da Gruppo Santamaria con gli Enti di Previdenza possono accedere a questo tipo di prestito i dipendenti pubblici e privati, i dipendenti statali, i pensionati e dipendenti della regione Sicilia. Inoltre, possono accedere al Prestito Matrimonio anche coloro che hanno avuto in passato problemi finanziari e risultassero delle segnalazioni come cattivo pagatore.

Prestito Matrimonio con Cessione del quinto: perchè conviene?

Tra le diverse forme di prestito che negli ultimi tempi si sta sempre più diffondendo è il Prestito con Cessione del quinto.

La Cessione del Quinto è una tipologia di finanziamento che permette di ottenere elevate somme di denaro rimborsabili tramite trattenuta direttamente sulla busta paga o sulla pensione effettuata dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico di competenza. La trattenuta, inoltre, non potrà superare un quinto dello stipendio o della pensione netta.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi di questo tipo di finanziamento:

  • Importo erogabile fino a 75.000 €
  • Nessuna motivazione richiesta
  • Importo rimborsabile da 24 a 120 mesi
  • Rate costanti e Tasso fisso per tutta la durata del prestito
  • Assicurazione contro ogni imprevisto sempre inclusa

I Funzionari del Gruppo Santamaria S.p.A.  sono specializzati in Prestiti con Cessione del Quinto in tutta la Sicilia, garantendo rapidità di lavorazione ed erogazione del prestito.

Puoi richiedere un preventivo gratuito direttamente sulla pagina social o sul sito web della società oppure rivolgerti alla sede provinciale al numero 095 8832790