Prestito dipendenti NoiPa

Può capitare di avere necessità di somme di denaro che difficilmente si possono avere a disposizione ed il prestito per dipendenti pubblici Noipa può essere la soluzione.
I mille imprevisti della vita possono riservare a volte sorprese non esattamente gradite.
La caldaia si guasta ed è troppo vecchia per ripararla, oppure, si manifesta improvvisamente un malfunzionamento dell’impianto idraulico, oppure l’automobile che ci è stata fedele per anni ci abbandona, ecc …

Possono essere davvero molte le avversità e problemi ed in caso di mancanza di liquidità può essere davvero complicato uscirne fuori.
Il prestito dedicato ai dipendenti, gestiti dall’amministrazione NoiPa, dà modo di attingere ai fondi con tassi molto convenienti.

Succede più spesso di quanto si possa immaginare, le famiglie hanno sempre meno capacità di risparmio e, quando in incorrono imprevisti e le difficoltà sono immediate, il prestito per i dipendenti pubblici è risolutivo e provvidenziale. Si potrebbe dire, in un solo colpo si risolve il problema.

Tassi agevolati ed erogazione veloce

Il lato positivo per i dipendenti pubblici, è che possono contare su agevolazioni e aiuti garantiti. Questo mette al sicuro in qualche modo le famiglie che sempre più spesso sono monoreddito. Il prestito dipendenti NoiPa, si rivolge in modo particolare ai nuclei familiari, dove sia un solo membro a lavorare e che quindi hanno maggiori necessità.

Con questo tipo di prestiti agevolati, si possono avere le somme necessarie anche nel giro di qualche giorno. Veloce e comodo anche per il rientro rateale del totale ricevuto, il prestito dipendenti NoiPa, oltre al tasso sempre molto vantaggioso, dà la possibilità di restituire con rate piccole l’importo del prestito, sfruttando il sistema della cessione del quinto.

Da qualche migliaio di Euro fino a 75.000, questo è quello che prevede questo tipo di prestiti, quindi ampio, flessibile, comodo e molto veloce.

La cessione del quinto è la garanzia sulla quale gli istituti fanno affidamento, per questo i richiedenti devono essere stati assunti da almeno un anno e lavorare regolarmente e continuativamente.

Agevolazioni e tutele per i dipendenti pubblici

Sotto questo profilo i dipendenti pubblici possono avere accesso a molte agevolazioni finanziarie, quindi possiamo dire che sono tutelati anche sotto il profilo economico oltre che lavorativo.

Infatti, è molto più semplice per questa categoria di lavoratori chiedere un prestito dipendenti NoiPa, sicuri che potranno ottenere le somme necessarie in breve tempo. Una tutela indiretta garantita dal posto di lavoro che è ritenuto sicuro e protetto.

Per quanti lavorano negli uffici pubblici, chiedere il prestito  per dipendenti pubblici è davvero molto semplice. Pochi dati richiesti e, con la cessione del quinto, si otterranno i fondi accreditati direttamente sul conto!

I funzionari del Gruppo Santamaria S.p.A., grazie alla loro esperienza decennale nell’erogazione di prestiti con Cessione del Quinto, garantiscono velocità di gestione ed erogazione del prestito. Gli uffici sono a Catania e Palermo, ma, operano in tutta Italia. Puoi richiedere un preventivo qui e sarai ricontattato entro un’ora.