Prestiti sviluppo turistico Sicilia

È di questi giorni la notizia che, a Palermo, il settore degli appartamenti turistici è in pieno boom. Di riflesso, le altre grandi città siciliane seguono lo stesso trend e, a seguire, tutte le località di mare, compresi i borghi dell’entroterra.

Per questo motivo, ora, è il momento di cogliere opportunità e i prestiti sviluppo turistico Sicilia sono il mezzo per raggiungerle. Stiamo parlando d’investimenti per una rimessa a nuovo di case e appartamenti con somme fino a un massimo di 30.000 Euro.

Investimenti grazie ai prestiti sviluppo turistico Sicilia

Ristrutturare un piccolo appartamento e metterlo sul mercato degli affitti turistici, vuol dire metterlo a rendita. In altre parole, avere un introito extra che può variare da circa 1200 a 2000+ Euro al mese, magari con un monolocale da 25 mq!

Siamo nel pieno di una nuova rivoluzione economica, che si consuma letteralmente in modo virtuale attraverso la Rete. Oggi chiunque può mettere sul mercato il proprio appartamento e, per farlo, non deve acquistare costose campagne pubblicitarie tradizionali, ma semplicemente registrarsi nei vari portali e attendere gli ospiti.

prestiti sviluppo turistico Sicilia vanno esattamente in questa direzione. Molti proprietari hanno appartamenti in centro da mettere in sesto, ma non colgono quest’opportunità semplicemente perché la ignorano. Un appartamento nel centro di Palermo, Catania, Ragusa ecc …, vuol dire avere una piccola miniera d’oro, occorre solo avviarla verso la produzione!

In genere, per sistemare piccoli appartamenti la spesa media è di 20/30 mila Euro. Somma, che si recupera nel giro di un paio di anni. I prestiti sviluppo turistico Sicilia non sono altro che investimenti molto proficui.

L’opportunità di cogliere quest’occasione

Si tratta davvero di un’occasione da non perdere, la domanda cresce continuamente e sempre più persone si mobilitano per la conversione di quei piccoli appartamenti che spesso non si usano neppure per le vacanze.

Quale migliore occasione quindi per sfruttarli e farli rendere quanto è giusto? I prestiti sviluppo turistico Sicilia, si possono ottenere in pochi e semplici procedure. La più veloce è sicuramente la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Con questo strumento, ottenere il prestito è facile e veloce. Occorrono solo pochi giorni e vedrai accreditato sul tuo conto corrente l’importo richiesto.

Tra gli istituti che concedono questo tipo di prestiti, possiamo indicare il Gruppo Santamaria che, grazie all’esperienza decennale dei propri funzionari, riesce ad accogliere le richieste di tutti i suoi clienti. Puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno sul sito web o la pagina social della società. Puoi chiedere, inoltre, anche una consulenza gratuita chiamando la sede provinciale di Catania al numero verde 0958832790