Consolidamento debiti Palermo e Sicilia - Gruppo Santamaria S.p.A.

Consolidamento debiti

Avere dei debiti da pagare è una condizione comune per moltissime famiglie italiane. Difficile trovare un single o famiglia che non ha dei prestiti, finanziamenti o impegni da pagare.

Qualunque sia l’entità del debito, questo può comunque essere un peso e un impegno che spesso non è possibile rispettare, specie quando le scadenze sono più d’una e quando queste superano il limite della disponibilità, magari venuta meno a causa della perdita del posto di lavoro da parte di un familiare.

Il consolidamento debiti offre a tutti la possibilità di uscire dal tunnel dei debiti asfissianti e cominciare una nuova vita, più serena e vivibile, senza il fiato sul collo dei debitori.

Evitare interessi, problemi ed eventuali blocchi o chiusure per successivi prestiti. Diventa importante sanare una situazione che altrimenti diventerebbe irreversibile.
il consolidamento debiti è lo strumento grazie al quale si possono chiudere diversi contenziosi e avere una sola scadenza mensile ridotta in base alle reali possibilità.

Fino a 30 mila Euro per il consolidamento

Questa la somma massima ottenibile per chiudere i debiti pendenti con più realtà, avviando la soluzione di rientro con una sola rata mensile, più congrua e soprattutto non vessante e stressante.

Chiunque può chiedere il prestito per il consolidamento, occorrono solo pochi requisiti necessari, essere occupati a tempo indeterminato almeno 12 mesi, e cedere il quinto dello stipendio per la cessione del prestito.

Davvero condizioni minime necessarie, il Gruppo Santamaria offre inoltre altre possibilità di finanziamento, grazie agli accordi con enti previdenziali, è possibile accedere a prestiti vantaggiosi con tassi d’interesse davvero convenienti.
Questo è un ulteriore vantaggio, oltre a quello di eliminare debiti sparsi che non fanno vivere per i quali si rischia il peggio. Una sola rata compatibile con la situazione economica aggiornata è sicuramente la sola via percorribile per uscire dall’abisso dei debiti.

Dopo il consolidamento debiti si ritorna a vivere

Difficile descrivere il dramma di molte persone che per vari motivi sono preda dei debiti, lo stress alle stelle, ansia, nervosismo, tutte condizioni che poi inevitabilmente influiscono sulla vita familiare ovviamente complicandola.

Liberarsi dai debiti è importante quanto questi diventano ingestibili, peggio se non fanno vivere serenamente. Con il consolidamento debiti, si eliminano tutti, avviando un pagamento unico e abbassando la somma mensile da pagare.
In questo modo si avrà un solo debito, una sola rata e molti pensieri in meno!

Richiedere un preventivo è facile e veloce grazie ai servizi messi a disposizione dal Gruppo Santamaria.
Puoi utilizzare il sito web o la pagina social della società ma, se vuoi avere una consulenza con un Funzionario, puoi contattare direttamente la sede Provinciale di Catania allo 095 8832790

ISCRIVITI ORA
Privacy Policy
Cookie Policy

Privacy Preference Center