Cessione quinto dello stipendio Sicilia

È la formula per chiedere il prestito più diffusa tra impiegati statali e del pubblico impiego, quella che consente di ottenere la somma necessarie in pochissimo tempo e con una prassi molto snella burocraticamente. La cessione quinto dello stipendio Sicilia è la forma più semplice per accedere ai fondi senza garanzie particolari, il lavoro è la garanzia sulla quale gli istituti di credito si basano per l’erogazione.

Il quinto dello stipendio vuol dire che oltre la quinta parte di quanto percepito mensilmente la rata mensile non potrà essere, questo vuol dire che si ha un tetto massimo del reddito impegnato nel rimborso e oltre quello non si può andare.

Questa formula tutela sia gli enti erogatori quanto il richiedente del prestito, entrambi garantiti dal reddito mensile, una formula che consente di ottenere prestiti senza rischiare l’intero stipendio per il pagamento delle scadenze.

Niente preventivi o giustificazioni di spesa

Totale privacy, la cessione quinto dello stipendio Sicilia non presuppone alcuna giustificazione di spesa o preventivi di sorta, ogni somma indipendentemente dalla sua entità non necessità di alcuna dichiarazione, questo vuol dire che le somme disponibili sono spendibili in tutte le forme possibili e in più voci di spesa.

Auto nuova o usata, sistemare la casa o il giardino, fare il viaggio esotico oppure provvedere alla cerimonia del matrimonio, insomma, il prestito ottenuto si potrà spendere e usare per tutte le voci di spesa necessarie. Non ci sono limiti i soldi sono erogati a titolo personale e non è fondamentale dichiarare per cosa saranno utilizzati, questo è solo un aspetto opzionale e del tutto personale.

Fino a 30 mila Euro con la cessione quinto dello stipendio Sicilia

Le somme erogabili possono essere di 5 oppure 10, 20 o 30 mila Euro, tuttavia non necessariamente devono essere giusti in base al progetto di spesa, si possono richiedere alcune somme superiori alla reale necessità, magari da destinare ad altri utilizzi, esempio se dobbiamo sistemare il giardino e abbiamo un preventivo di spesa di 5.000 Euro, potremmo chiederne 10.000 e destinarne il restante per altri acquisti.

I requisiti sono uguali per ogni istituto di credito, per la cessione quinto dello stipendio Sicilia è necessario fare lo stesso mestiere da almeno un anno, avere una storia creditizia accettabile per ottenere il prestito entro pochissimi giorni.

In genere il prestito sarà depositato direttamente sul conto del richiedente entro qualche giorno dalla conferma, quindi le somme subito disponibili da utilizzare.