Prestito viaggi e vacanze Sicilia

Una volta le vacanze erano qualcosa da ricchi, poi negli anni sessanta con il boom economico prese vita il turismo di “massa”, in quegli anni e per alcune decine a seguire, si andava in vacanza in estate grazie ai risparmi fatti durante gli 11 mesi precedenti.

Una specie di salvadanaio da destinare ai viaggi e vacanze estive, poi arrivati a metà degli anni novanta le cose sono iniziate a cambiare, i risparmi destinati alle vacanze erano sempre meno fino alla completa scomparsa.

Complice di questa situazione la crisi che poi come sappiamo è culminata con l’esplosione della bolla dei subprime del 2008, da alcuni anni le vacanze si fanno grazie al prestito viaggi e vacanze Sicilia, i siciliani possono attingere a prestiti agevolati e programmare una vacanza in base alle possibilità di rientro.

Il ruolo della cessione del quinto

Questo tipo di finanziamento in particolare ha riportato molto successo, specie per il prestito viaggi e vacanze Sicilia, uno strumento che consente a chiunque in possesso di un reddito mensile dimostrabile, quindi di essere assunto da almeno un anno, di accedere alla richiesta di prestito per finanziare le proprie vacanze.

Il prestito agevolato è rivolto anche ai pensionati, che così hanno la possibilità di finanziarsi il viaggio anche esotico con una trattenuta sulla pensione. Molti anziani, infatti, chiedono il prestito viaggi e vacanze Sicilia per espatriare durante l’inverno e andare in paesi caldi tropicali per 3/4 mesi.

Una soluzione che si ripaga da sola considerando il minore costo della vita in alcuni paesi come ad esempio la Repubblica Domenica e altri dell’area caraibica, per certi versi la vacanza o lunga permanenza si ripaga davvero da sola con quanto risparmiato in questi paesi grazie alla vita meno cara.

Un quinto destinato alle meritate vacanze

La comodità del prestito agevolato con la cessione del quinto, è sostanzialmente la facilità della richiesta e la modalità per ottenerlo, cedere parte del reddito mensile evita ogni posizione di contenzioso e si ha la certezza di quanto si dovrà pagare e per quanto tempo.

Inoltre le agevolazioni e accordi fatti con le associazioni di categoria, consentono di poter ottenere buone condizioni con tassi contenuti e la possibilità di rientro anche molto comoda. Il prestito viaggi e vacanze Sicilia è la soluzione per molti siciliani che possono fare quel viaggio da qualche tempo chiuso nel cassetto, che per un motivo o l’altro si è sempre rimandato, magari ora con la possibilità del prestito agevolato si può riscoprire il piacere di viaggiare comodamente anche nel rientro del prestito!