Cessione del quinto Palermo, la soluzione più veloce

Ottenere un prestito con la cessione del quinto dello stipendio o della pensione è oggi la forma più diffusa per ottenerlo, si può accedere alla concessione del prestito in poco tempo spesso qualche giorno.

La cessione del quinto Palermo e in tutta la provincia è disponibile grazie al Gruppo Santamaria specializzato in finanziamenti e prestiti a impiegati nel settore pubblico o privato.

La somma richiedibile può arrivare fino a un massimo di 30.000 Euro, ovviamente non necessariamente l’intero importo erogabile nel caso sia superiore alle necessità, quindi si può chiedere esattamente la somma che occorre.

Il vantaggio è la comodità di rientro, che si basa appunto sulla cessione del quinto di quanto percepito mensilmente, che sia la pensione o lo stipendio in ogni caso si potrà accedere al prestito agevolato con la cessione del quinto Palermo, il prestito che aiuta e risolve i problemi economici dei palermitani.

Come funziona la cessione del quinto Palermo e provincia?

Tutti residenti in città e nella Provincia di Palermo possono accedere al prestito agevolato erogato dal Gruppo Santamaria, per farlo è necessario avere un impiego a tempo determinato ed essere al lavoro da almeno un anno, in conformità a questo e in proporzione allo stipendio sarà erogato un prestito il cui rientro mensile non può superare un quinto della somma mensile percepita.

Inoltre non occorre motivare la richiesta, nel senso che non è necessario spiegare il motivo per cui si richiede una tale somma, non importa ed è puramente discrezionale, sicuramente un buon segno di rispetto della privacy, al contrario di quanto spesso avviene con istituti bancari a volte un po’ troppo invadenti.

Tutto quello che bisogna fare per chiedere il prestito è indicare la somma desiderata e presentare i documenti relativi al posto di lavoro, in questo modo si potrà processare la richiesta e in pochi giorni ottenere il prestito con la cessione del quinto Palermo.

Chi può fare richiesta del prestito?

Chiunque ha diritto di accedere al prestito agevolato, non ci sono discriminazioni o requisiti particolari, la cessione del quinto Palermo è molto democratica, si rivolge a tutti, occorre solo avere un lavoro a tempo indeterminato e farne richiesta.

Questo vale anche per i pensionati, purtroppo spesso in difficoltà a causa di spese impreviste, quindi anche gli anziani con lacessione del quinto Palermo hanno quest’opportunità di poter ottenere un prestito con tassi agevolati molto convenienti, in caso di necessità possono ottenere la somma di cui hanno bisogno in pochi giorni!