Prestito ristrutturazione Palermo, per investire nel turismo

Il settore turistico è in fortissima ascesa, soprattutto grazie alla nuova offerta degli alloggi negli appartamenti turistici, il prestito ristrutturazione Palermo è indirizzato anche a quanti vogliono sistemare la seconda casa in città, ma non vogliono sentirne il peso.

La richiesta d’immobili da destinare come appartamenti turistici, ha stimolato il settore immobiliare che è cresciuto nell’arco del 2016 e probabilmente quest’anno replicherà lo stesso andamento. Si tratta di un’occasione che le città turistiche italiane hanno come opportunità di sviluppo sia per il settore edile che grazie a questo può uscire dal pantano, ma anche per tutto l’indotto legato al turismo, quindi servizi e commercio al dettaglio.

Palermo è una di queste città, la sua vocazione è palesemente turistica, infatti, portali come Airbnb ha visto crescere la presenza di appartamenti e camere offerte sulla città con cifre che hanno raddoppiato in soli 3 anni. Un segno che gli immobili almeno in alcune aree possono ancora avere un valore e produrre rendita, in questo caso molto più congeniale ai proprietari che possono entrare in possesso degli immobili quando vogliono e senza problemi.

Un aiuto concreto con il prestito personale Palermo ai proprietari di immobili

Avere anche un piccolo immobile nel centro della città vuol dire avere una piccola rendita garantita, sono sufficienti 25/30 mq per offrire una sistemazione turistica per due o una piccola famiglia.

Con il prestito personale Palermo si possono fare tutti quei lavori di restauro e sistemazione di questi piccoli immobili ad alto potenziale, il finanziamento personale fino a 15 mila Euro è sicuramente un buon aiuto concreto per mettere in ordine un piccolo alloggio di queste dimensioni, rendendolo appetibile anche al turista più sofisticato.

Grazie alla Rete e alle nuove tecnologie si potrà mettere a disposizione dei turisti per iniziare ad avere da subito un reddito e un rientro immediato dell’investimento, in pratica si ripaga da solo.

Le opportunità che generano altre opportunità

Sicuramente il prestito personale Palermo grazie alla sua natura è l’occasione di molti proprietari di immobili per sfruttare questo momento turistico favorevole, ristrutturare un appartamento per il mercato degli affitti turistici è un investimento a zero impegni.

Il volume degli affitti turistici a Palermo è cresciuto sensibilmente, spesso la domanda ha superato l’offerta, giusto per avere un’idea di come stanno andando le cose.

Palermo è comunque un investimento a rischio zero anche per chi compra nuovi immobili da destinare come appartamenti turistici, il ritorno sul lungo termine è garantito e che si tratti di acquisto o ristrutturazione, si auto-ripaga, a volte ascoltare il mercato può essere di grande aiuto per interpretare il futuro.