Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento per Militari e Forze dell’Ordine

Requisiti
Conclusione del prestito entro il termine del servizio e comunque fino a compimento dei 60 anni

Minimo 3 mesi di anzianità

FORZE DELL'ORDINE NUOVO

Con La Cessione del Quinto e la Delegazione di Pagamento – Militari e Forze dell’Ordine lo stipendio diventa lo strumento ideale per sentirsi liberi di realizzare i propri progetti. La convenzione garantisce l’offerta di due distinti prodotti:

  • Cessione del Quinto per tutti i Militari e Forze dell’Ordine
  • Delegazione di Pagamento riservata al personale in servizio presso Polizia Penitenziaria, Aeronautica Militare, Marina Militare, Guardia di Finanza, Comando Logistico dell’Esercito.

E’ comunque possibile abbinare una sola Cessione del Quinto ed una sola Delegazione di Pagamento.
E’ prevista la possibilità di erogare un anticipo in attesa del rilascio del Benestare di estinguere finanziamenti già in corso, per effettuare una nuova domanda di prestito e far richiesta per un importo maggiore.

Caratteristiche

Importo finanziabile

  • Fino a 104.000 € di Montante (nei limiti del quinto cedibile)

Durata

  • Da 24 a 120 mesi

Tasso di interesse applicato

  • Tasso Fisso

TAN (Tasso Annuo Nominale): tasso di interesse calcolato sulla base dell’anno civile e applicato sull’importo finanziato per calcolare la quota interessi. Non include eventuali spese, oneri e commissioni accessorie al finanziamento

TAEG (Tasso annuo effettivo globale): indicatore di costo totale del finanziamento, espresso in percentuale e su base annua, comprensivo di tutti gli oneri a carico del cliente, compresi i costi assicurativi e le imposte previste per legge.

Gruppo Santamaria S.p.A. – Codice Fiscale e Partita iva n. 09334011005. Intermediario del Credito iscritto nell’Elenco degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM–A107.
Nel sito sono presenti messaggi pubblicitari con finalità promozionale, per maggiori informazioni si rimanda ai documenti informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito e/o presso la sede.