Cessione del Quinto Dipendenti Pubblici e Statali

Destinatari
Dipendenti Pubblici e Statali.

Vantaggi
Massima trasparenza delle condizioni e certezza dell’offerta con tassi fissi (agevolati) e rate costanti per tutta la durata del finanziamento.

Requisiti
Contratto a tempo indeterminato, minimo 3 mesi di anzianità lavorativa.

DIPENDENTI PUBBLICI

DIPENDENTI PUBBLICI NUOVO

DIPENDENTI STATALI

DIPENDENTI STATALI NUOVO

Con la Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Statali, con la sola garanzia della busta paga, è possibile accedere a prestiti di importo elevato anche in presenza di altri finanziamenti. Inoltre è possibile estinguere finanziamenti già pre-esistenti per effettuare una nuova domanda di prestito.

E’ prevista la possibilità di erogare un anticipo in attesa del rilascio del Benestare.

Caratteristiche

Importo finanziabile

  • Fino a 104.000 € di Montante (nei limiti del quinto cedibile)

Tasso di interesse applicato

  • Tasso Fisso

TAN (Tasso Annuo Nominale): tasso di interesse calcolato sulla base dell’anno civile e applicato sull’importo finanziato per calcolare la quota interessi. Non include eventuali spese, oneri e commissioni accessorie al finanziamento

TAEG (Tasso annuo effettivo globale): indicatore di costo totale del finanziamento, espresso in percentuale e su base annua, comprensivo di tutti gli oneri a carico del cliente, compresi i costi assicurativi e le imposte previste per legge.
La concessione del Finanziamento è condizionata per legge dalla presenza di una garanzia sulla vita e sulla perdita impiego del Debitore. Le Polizze sono sottoscritte dalla Banca erogante, ai sensi dell’art. 1919 del Codice Civile, in qualità di beneficiaria e contraente delle stesse, assumendone direttamente i costi.

Gruppo Santamaria S.p.A. – Codice Fiscale e Partita iva n. 09334011005. Intermediario del Credito iscritto nell’Elenco degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM–A107.
Nel sito sono presenti messaggi pubblicitari con finalità promozionale, per maggiori informazioni si rimanda ai documenti informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito e/o presso la sede.