Gruppo Santamaria S.p.A. è un Intermediario del Credito specializzato nei finanziamenti tramite Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione. Grazie all’ottimizzazione delle procedure operative ed alla specializzazione dello staff composto da professionisti del settore Quinto, Gruppo Santamaria è oggi in grado di dare sempre la migliore risposta ascoltando le reali esigenze dei clienti.

 Rapidità, efficienza, trasparenza sono i segreti del nostro successo.

 

Vantiamo la fiducia di oltre 20 mila clienti ai quali offriamo consulenza e servizi attraverso una struttura che si compone da:

  • Filiali dirette
  • Collaboratori Esterni
  • Network di Portali specializzati on line

Gruppo Santamaria S.p.A. è il primo Intermediario del Credito in Italia a promuovere un’importante Allenza con i Consumatori, sottoscrivendo la “Carta dei Servizi” promossa dal Centro Studi Codacons. La Carta è un documento che racchiude il codice di comportamento che Gruppo Santamaria S.p.A. s’impegna ad adottare nei confronti dei Consumatori. Per questo motivo è stato proclamato AZIENDA AFFIDABILE IN QUANTO HA ADOTTATO LA CARTA DEI SERVIZI OK CODACONS.

Gruppo Santamaria S.p.A. – Codice Fiscale e Partita iva n. 09334011005. Intermediario del Credito iscritto nell’Elenco degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM–A107.
Nel sito sono presenti messaggi pubblicitari con finalità promozionale, per maggiori informazioni si rimanda ai documenti informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito e/o presso la sede.